Dove Siamo


Visualizzazione ingrandita della mappa

PASSI DI DANZA si trova in via Porta a Mare 17, 05040539 e wa 349 6859153 in una posizione molto comoda sia per chi viene in auto o in treno, sia per chi vive in città e si può muovere solo in bicicletta o a piedi.

Una comoda pista ciclabile arriva fin davanti al negozio e a piedi per raggiungerci bastano 5 minuti dalla centralissima Piazza Vittorio Emanuele/ Corso Italia.

Per chi viene in TRENO, uscendo dalla stazione, basta proseguire diritto per la Galleria Gramsci di sinistra, svoltare a sinistra in via Cesare Battisti e proseguire a dritto per 5 minuti circa fino a giungere in prossimità di una rotonda. Il negozio rimane sul lato sinistro, di fronte ai giardinetti pubblici.

Per chi viene in AUTO tramite Superstrada FI-PI-LI, prendere l’uscita PISA-AURELIA, proseguire a dritto fino al primo incrocio (Bar Livorno / Saint Gobain), girare dopo l’incrocio alla prima a destra (attenzione non bisogna attraversare il ponte sull’Arno), continuare a dritto fino alla rotonda e qui svoltare a destra. Il negozio è a 10 metri sulla destra.

Per chi viene tramite AUTOSTRADA, uscire a PISA CENTRO, proseguire verso Pisa e prendere l’uscita PISA DARSENA, seguire per Pisa centro, vi ritroverete sull’Aurelia, a questo punto seguire a dritto fino al primo incrocio (Bar Livorno/ Saint Gobain), girare dopo l’incrocio alla prima a destra (attenzione non bisogna attraversare il ponte sull’Arno), continuare a dritto fino alla rotonda e qui svoltare a destra. Il negozio è a 10 metri sulla destra.

Per chi viene da LUCCA, tramite Foro, proseguite a dritto per via del Brennero, alla rotonda proseguite a dritto (seconda uscita) per via Contessa Matilde, alla successiva rotonda girate a sinistra ( la terza uscita) e proseguite a dritto per Via Bonanno, dove troverete 2 semafori (di cui uno pedonale) e al terzo semaforo girate a sinistra, alla prima rotonda girate a destra (prima uscita) attraversate il ponte della Cittadella e proseguite a dritto.Passata a dritto la rotonda negozio rimane sulla destra dopo 10 m dal semaforo.

Per chi viene da LIVORNO, seguire la strada AURELIA fino all’incrocio del Bar Livorno/ Saint Gobain, girare dopo l’incrocio alla prima a destra (attenzione non bisogna attraversare il ponte sull’Arno), continuare a dritto fino alla rotonda e girate a destra. Il negozio è a 10 metri sulla destra.

Per il PARCHEGGIO proseguite più avanti per circa 200m, girate sulla destra nella piazzetta con l’edicola, lì troverete facilmente posto, o lungo la strada di destra o a sinistra dove si trova un ampio parcheggio. Il parcheggio costa 60 centesimi all’ora.

DA GENNAIO 2014 PASSI DI DANZA ha aperto il suo SECONDO PUNTO VENDITA A LUCCA, che si è trasferito dal centro storico a subito fuori le mura vicino a Porta Santa Maria dal 18/11/2017
In via Borgo Giannotti, 395
55100 Lucca
0583 084163
Parcheggio Gratuito in Via delle Tagliate e parcheggi a pagamento proprio su via Borgo Giannotti: gratuiti i primi 15 minuti e un'ora a 20 cent.

il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale
la salute è una cosa molto importante https://goo.gl/595FH1 ecco perche deve essere preservata
il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono
facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile
A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante
se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno
Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo